Petition updateQuando l’ingiustizia diventa leggeQuando l'ingiustizia diventa legge
franco arnaboldiItaly
Jan 15, 2020

Cari firmatari,
rieccomi con un nuovo aggiornamento.
Resta confermata la prima data importante ed imminente: 30 gennaio prossimo venturo, quando è fissata un'udienza presso il Tribunale di Livorno. Mi assisterà personalmente il mio legale Avv. Biagio Riccio di Napoli.
Nel frattempo io mi auguro che la Procura di Livorno (GIP Dr. Sacquegna - PM Dr. Rizzo) riesca a chiudere al più presto le indagini ed affiorino le clamorose porcate/reati che ho dovuto subire nell'ambito della stessa procedura esecutiva che ha determinato lo sfratto di casa mia!
Infine ho ben notato tutti i vostri numerosissimi commenti relativi alla mia sollecitata intenzione di scrivere un libro addirittura sull'intera odissea e ringrazio per gli svariati titoli consigliati.
Invero la maggioranza mi ha suggerito di utilizzare lo stesso titolo della petizione in corso "Quando l'ingiustizia diventa legge" ed io, democraticamente, opterò per lo stesso, in modo che poi la copertina diventi opportunamente riconoscibile.
Vi aggiungerò uno sfrontato sotto-titolo. Questo sarà scelto tra tutti i vostri diversi suggerimenti. Sarà un sotto-titolo "cattivo", nei confronti di uno Stato che, miserabilmente, mi ha truffato.
Da sempre, dall'inizio della mia petizione, in tanti mi hanno consigliato di rivolgermi anche al Presidente della Repubblica. Ebbene, io ho sempre denunciato tutto quanto mi stava succedendo, anche al Quirinale. Anche all'attuale Presidente avevo denunciato il quanto, oltretutto anche per la sua veste di Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura (pure destinatario delle mie denunce). Ma è stato tutto inutile. Il Presidente Mattarella non mi ha nemmeno degnato di una risposta. Lo Stato Italiano è questo!

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X