Petition updateFermiamo il traffico di organi in Italia a scapito di bambini ignari. Save Renato BonoraOggi ho scritto al giornalista Travaglio de “IlFattoQuotidiano”
alessandro maffiottoGubbio, CT, Italy
Nov 1, 2024

Gentile Travaglio, le scrivo per informare che il Dott. Renato Bonora, alias Robert Drexel (JPMorgan), è stato messo in custodia cautelare presso la casa circondariale di Rieti. Il Dott. Bonora ha 77 anni ed è in carcere per aver tolto il coperchio sul traffico di organi in Italia. La chiesa vaticana lo ha bandito, sebbene la sua famiglia, i Drexel abbiano regalato uno sproposito di denaro alla stessa. Il Dott. Bonora oltre 20 anni or sono, ebbe a scoprire attraverso Don Giacomo Rovera appartenente alla diocesi di Acqui Terme ( leggere articoli e sentenze del processo al Rovera. Secolo XIX ), che un chirurgo italiano , operava in Italia e si occupava di trapianti clandestini. Questi venivano ufficializzati e protetti anche in Vaticano. Relativi introiti derivanti dagli stessi, venivano protetti su conti IOR. 
Sarebbe sorprendente che qualcuno volesse aiutare quest’uomo nella sua battaglia, ma altrettanto sorprendente sarebbe se qualcuno ne parlasse . Abbiamo visto troppi esempi per rimanere a guardare che venga ucciso in carcere per un finto suicidio. 
Per favore, il Dott. Robert Drexel ha un patrimonio che fa gola ai massimi esponenti della finanza mondiale. Lui non ha accesso ai suoi conti dal 2017. Tutte le sue società ed il suo patrimonio è gestito da amministratori per il procedimento a suo carico. Tutti i possedimenti italiani, circa 8 milione mezzo di euro, fra immobili, terreni, quadri e mobili d’arte sono stati sequestrati e venduti all’asta, la dov’è non siano spariti nel traffico di arte. Nessuno lo ha voluto proteggere davanti a questa denuncia. 
Ciò che appare davanti a nostri occhi è una pagina appena conclusa, quella di Julian Assange. Durata oltre 10 anni. La cosa che si sta ripetendo nei confronti del Dott. Renato Bonora. Egli ha difeso sino dove a potuto tutte le anime dei bambini uccisi per essere sezionati e rivenduti sul nostro territorio da questo immane traffico riciclato dalle banche vaticane. Merita di essere salvato da un imminente finto suicidio. Non lo farebbe mai e poi mai di sua spontanea volontà. La storia della sua vita è di per se un libro a prescindere da questo evento. Intervistarlo potrebbe avere una cassa di risonanza la dove avessero intenzione di eliminarlo.
Confido nelle anime di chi leggerà queste righe perché il Dott.Bonora venga per lo meno fatto uscire dal carcere. Parliamo di una persona di 77 anni he non avendo un domicilio in Italia, è costretto in una cella da dividere in tre persone.

#ilfattoquotidiano #Report #Elon_Musk #giorgiameloni #ilsecoloXIX
 #tg5 #tgla7 #Renatobonora 

 

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X