COLPIRE CHI ESERCITA ABUSIVAMENTE È UN DOVERE LEGALE E MORALE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.


  SI CONTINUANO A VENDERE CURE COME FOSSERO SCATOLE DI BISCOTTI AL DISCOUNT ,PER SCEGLIERE  NON LA CURA MIGLIORE MA QUELLA   PIÙ PUBBLICIZZATA ED ECONOMICA. E NON IMPORTA SAPERE CHI ESERCITA, SE HA TITOLO, SE PUÒ FARLO PER LEGGE E CAPACITÀ! 

Nonostante gli sforzi di tutti Il paziente  continua ad essere CONFUSO , SVIATO da un ‘informazione aggressiva ,  superficiale , CHE DISTRUGGE LE COMPETENZE  a vantaggio di millantati miracoli sanitari ad opera di professionisti autoreferenziati!

  A gennaio 2019 abbiamo  ottenuto con l’aiuto determinante dei sindacati odontoiatrici , Cao Nazionale e del Movimento Consumatori una  nuova legge contro la pubblicità commerciali promozionali e suggestive.

L’EPIDEMIA DEVE RICORDARE A TUTTI CHE LA PROFESSIONALITÀ È CULTURA E CHE NON SI COMPRANO AL DISCOUNT .   CONTINUEREMO IN QUESTA BATTAGLIA CONTRO LE PUBBLICITÀ INGANNEVOLI CHE FANNO PASSARE PER ORO QUELLO CHE ORO NON È!

  Hanno  aderito, CAO , FNOMCEO, ANDI , AIO, SIDP ,CIC, AIE ,AIC  . Uil -Fpl MEDICI, SIMEO, COI AIOG, SUMAI.

 Un sentito ringraziamento al Movimento Consumatori ,  ai giovani odontoiatri Agorà di Catania, Altritalia ambiente, O.P.I. 

Dott. Gilberto Triestino, Roma.

 per non comparire c'è un flag dopo la firma