EMERGENZA CROTONESE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ora diciamo BASTA! Non se ne può più! Non daremo fiducia più a nessuno se non a noi stessi. Hanno distrutto il territorio crotonese e nel mentre l'Europa da il via libera alla costruzione del quarto aeroporto calabrese: Sibari.

Onde prepararci ad una RIVOLTA POPOLARE, riteniamo opportuna una raccolta firme da sottoporre al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, per discutere a fatti e non a parole, la grave situazione di stagnazione in cui versa l'intero territorio crotonese: dall'isolamento infrastrutturale (SS106 la strada della morte, ferrovie, aeroporto) alle problematiche ambientali (bonifica) e sanitarie (ospedali, elisoccorso, suem 118). Firmate numerosi per il bene dell'intero territorio crotonese e dei nostri figli

Oggi: Nando conta su di te

Nando Amoruso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: EMERGENZA CROTONESE". Unisciti con Nando ed 351 sostenitori più oggi.