Kampanya güncellemesiAPPELLO PER RICONOSCIMENTO DEL RUOLO DEL TURISMO EXTRA-ALBERGHIERO E DELLE LOCAZIONI BREVINATALE SENZA EMENDAMENTI, SI SPERA IN UN CAPODANNO TRANQUILLO
sergio lombardiRome, İtalya
23 Ara 2018

Ho il piacere di informarvi che, anche grazie alle vostre firme e condivisioni della petizione, la Legge di Bilancio approvata ieri notte non contiene gli emendamenti da noi denunciati e criticati. La Legge passerà ora alla Camera per l'approvazione definitiva dal 28 dicembre e si ritiene che quello approvato ieri possa essere il testo definitivo, salvo sorprese.

Ma non tutti sono contenti....ecco alcuni commenti:

https://twitter.com/federalberghi/status/1076864077031444480

https://www.federalberghi.it/comunicati/manovra-bocca-federalberghi-bene-su-imu-preoccupa-iva.aspx#.XB_W4FVKiDJ

Restiamo in contatto, perchè numerose e frequenti sono le problematiche per i gestori di locazioni brevi. Una grossa novità è stata appena comunicata: AIRBNB COMUNICHERÀ TUTTI I DATI DELLE PRENOTAZIONI E DEI PROPRIETARI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. I dettagli in questo mio articolo:

http://www.sergiolombardi.net/airbnb_il_dato_e_tratto.htm

Diventa ora molto importante e urgente regolarizzare la posizione fiscale e amministrativa delle strutture extra-alberghiere e delle locazioni turistiche, e molti proprietari e gestori mi stanno contattando per le azioni necessarie a prevenire e limitare le sanzioni, alcune anche preoccupanti, come quelle penali e la chiusura dell'attività per violazioni.

Potete scrivermi a: info@sergiolombardi.net   per segnalarmi le vostre problematiche, o potete lasciare il vostro indirizzo email nel form a fine pagina nell'articolo o sulla mia home page http://www.sergiolombardi.net/turismo.htm   per ricevere gratuitamente la mia newsletter e tutti gli aggiornamenti.

Vi auguro serene festività,

Sergio Lombardi

Bağlantıyı kopyala
WhatsApp
Facebook
X
E-posta