Possibilità di rimborso marca da bollo e valori bollati

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Capita che per la richiesta di documenti o rinnovo di passaporti, patenti, richiesta casellario giudiziale etc etc, ci voglia l'affrancamento con marca da bollo, molte volte gli operatori disconoscono la normativa per l'esenzione dai valori bollati che in  vengono richiesti anche se non necessari, quindi chi acquista il valore bollato non può in nessun modo ottenere il rimborso dello stesso, dato che si potrebbe solamente annullare in giornata e se la macchinetta che li stampa non ne ha stampati altri. Oltre ad essere una palese ingiustizia è un'anomalia del sistema fiscale italiano. Vorrei ci fosse la possibilità di avere il rimborso della marca da bollo che non serve o che è stata comprata per sbaglio e sopratutto di poter rimborsare il valore della marca da bollo o dell'imposta unica in qualunque tabacchino d'Italia od operatore che abbia il servizio valori bollati.

Oggi: Pasquale conta su di te

Pasquale Roda' ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Possibilità di rimborso marca da bollo e valori bollati". Unisciti con Pasquale ed 22 sostenitori più oggi.