Petizione a sostegno di Sara Carlotti e della biblioteca Ubaldiana di Piandimeleto (PU)

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 662 sostenitori!

Il problema

Una biblioteca non è fatta solo di libri ma soprattutto di persone che ogni giorno la rendono un luogo vivo, accogliente e vicino ai cittadini.

La dott.ssa Sara Carlotti, con passione, competenza e dedizione è stata negli anni un punto di riferimento per  bambini, insegnanti, ragazzi, famiglie, studenti e tutti coloro che frequentano la biblioteca con regolarità.

Il suo lavoro ha trasformato questo spazio in un luogo di cultura, incontro e crescita per l'intera comunità.
La qualità del suo operato non si è limitata alla gestione del servizio bibliotecario ma si è tradotta nella promozione di progetti, collaborazioni e iniziative che hanno arricchito Piandimeleto e i paesi limitrofi di novità.

Per questo chiediamo alla nuova Amministrazione comunale di non privare la nostra biblioteca di una figura così preziosa.

Allontanare Sara Carlotti significa indebolire un servizio pubblico che funziona egregiamente, disperdere un patrimonio di esperienza e compromettere la qualità di un bene che appartiene a tutti.

Con la nostra firma chiediamo che venga tutelata la continuità del suo lavoro e che decisioni così importanti siano prese nell'interesse dei cittadini e non a loro discapito!

avatar of the starter
Delia CarlottiPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione