0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Il cane è un animale sociale. Ha bisogno di interazioni con i suoi simili e con altre specie (compresi gli umani). Legarlo da solo ad un catena per molte ore è una circostanza catastrofica per il suo stato emotivo; stesso risultato si ottiene tenendolo chiuso solo in un box. Se non si ha tempo per il cane e/o se si è convinti di poterlo usare come guardiano e/o si pensa che non debba interagire con la famiglia, allora un cane non va adottato. Diamo una vita dignitosa a questi essere viventi, che non conoscono la cattiveria. Nessuna specie animale vivente deve vivere incatenata e/o imprigionata. Necessaria una legge che educhi le masse ad aver rispetto per i cani, a non considerarli come un oggetto. Necessaria è una legge che consideri come maltrattamento questi comportamenti.

Oggi: daniela conta su di te

daniela rescigno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento: stop ai cani legati legati alla catena e/o chiusi in un box. Il cane è un animale sociale". Unisciti con daniela ed 3.760 sostenitori più oggi.