
Luca SchivoSavona, Italia
27 Jan 2017
Sembra proprio che fra Referendum e altre faccende nessuno abbia più parlato di legalizzazione in parlamento. Spero voi tutti abbiate firmato ai tavoli di Legalizziamo! se così non fosse firmate le nostre raccolte firme in rete e diffondetele sui social e fra gli amici, ricordate, il crimine è che la cannabis sia illegale.
Dukung sekarang
Tandatangani petisi ini
Salin tautan
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X