Primi effetti e attesa
Gentili cittadini firmatari, ieri il parroco ha diffuso un comunicato nel quale chiarisce le notizie fornite dal Gazzettino nei passati articoli sul tema, specificando le motivazioni della necessità di vendere.
Quindi un primo risultato è stato ottenuto: si comincia a fare chiarezza e la questione è oggi in evidenza, mentre prima era sottotraccia.
Secondo risultato: si è cominciato a discutere la questione anche in altre sedi per valutare possibili azioni di salvaguardia a favore della comunità con il supporto della amministrazione comunale.
Per questi motivi la spedizione effettiva della letttera con le firme è momentaneamente sospesa, aspettando ancora un pò per vedere l'evoluzione della cosa.
Come vedete, anche senza inviare la lettera, l'informazione di questa petizione senza etichette di parte ha raggiunto lo stesso i suoi primi risultati.
Grazie ancora per il supporto. Al prosssimo aggiornamento.