Scongiurare la chiusura del reparto di maternità dell'Aurelia Hospital di Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

È notizia di queste ore dell'ennesimo colpo di sciabola alle risorse della sanità regionale. A capitolare questa volta sarà il reparto di maternità dell'aurelia Hospital. Una decisione scellerata. Si chiuderà un reparto che rappresenta un punto di riferimento per un bacino d'utenza vastissimo che va da Roma fino ai comuni litoranei come Cerveteri Ladispoli le frazioni di Fiumicino come Fregene Aranova Palidoro. Un territorio vastissimo che vedrà venire a mancare una struttura indispensabile che è e rappresenta un'eccellenza del territorio. Oltre alla carenza assistenziale si avrà anche la perdita di decine di posti di lavoro. Chiediamo al Presidente Zingaretti che tale decisione sia immediatamente revocata.

Oggi: FEDERICO conta su di te

FEDERICO PACIOSI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No alla chiusura del reparto di maternità dell'Aurelia Hospital di Roma". Unisciti con FEDERICO ed 3.997 sostenitori più oggi.