Petition updateNO ALLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO DI VIA DEL RIDOTTO!SECONDA ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO DI VIA DEL RIDOTTO
Giovanni ScolaroTorino, Italy
Dec 17, 2025

OGGI POMERIGGIO ALLE 18, SECONDA ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO DI VIA DEL RIDOTTO.

Ci confronteremo sugli ultimi sviluppi, sulle decisioni dell’Asl e su quale percorso intraprendere.
Ore 18,00 Parrocchia Nostra Signora Della Salute, Salone Giovanni XIII. 

È importante partecipare. Passate parola e condividete con i vostri contatti!

Grazie, a più tardi!🙂

 https://www.torinoggi.it/2025/12/12/leggi-notizia/argomenti/borgo-vittoria/articolo/poliambulatorio-di-via-del-ridotto-ecco-la-seconda-assemblea-pubblica-sulla-chiusura.html

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X