Petition updateNO ALLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO DI VIA DEL RIDOTTO!SECONDA ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO ASL DI VIA DEL RIDOTTO

Giovanni ScolaroTorino, Italy

Dec 12, 2025
CHIUSURA POLIAMBULATORIO ASL DI VIA DEL RIDOTTO
Mercoledì 17 dicembre si terrà la seconda assemblea pubblica sulla chiusura del poliambulatorio di via del Ridotto, sulle decisioni dell’Asl e sul percorso da intraprendere. L’incontro è aperto a tutti i residenti.
APPUNTAMENTO MERCOLEDÌ 17 DICEMBRE ALLE ORE 18,00 presso la parrocchia Nostra Signora della Salute, salone Giovanni XXIII. Partecipate numerosi! 🙂
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X