Petition updateNO ALLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO DI VIA DEL RIDOTTO!SECONDA ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA CHIUSURA DEL POLIAMBULATORIO ASL DI VIA DEL RIDOTTO
Giovanni ScolaroTorino, Italy
Dec 12, 2025

CHIUSURA POLIAMBULATORIO ASL DI VIA DEL RIDOTTO 
Mercoledì 17 dicembre si terrà la seconda assemblea pubblica sulla chiusura del poliambulatorio di via del Ridotto, sulle decisioni dell’Asl e sul percorso da intraprendere. L’incontro è aperto a tutti i residenti. 
APPUNTAMENTO MERCOLEDÌ 17 DICEMBRE ALLE ORE 18,00 presso la parrocchia Nostra Signora della Salute, salone Giovanni XXIII. Partecipate numerosi! 🙂

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X