PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 2.497 sostenitori

Incomprensibilmente il Consiglio Regionale del Lazio non rinnova la convenzione con Radio Città Aperta per la diretta radiofonica delle sedute, scaduta a fine 2012.

Radio Città Aperta sta continuando a proprie spese a garantire il servizio, con sempre maggiore difficoltà. Con questa scelta il Consiglio Regionale, oltre a ledere il diritto dei cittadini ad informarsi su quanto avviene in aula, mette a rischio la sopravvivenza stessa di Radio Città Aperta, storica emittente indipendente della nostra regione.

Chiediamo al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e al Presidente del Consiglio Regionale Daniele Leodori, di ripristinare la convenzione con Radio Città Aperta che per tanti anni ha garantito ai cittadini laziali un servizio imparziale e professionale riconosciuto da tutte le passate Amministrazioni regionali di ogni colore politico.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio Ramaccioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nicola Zingaretti: Informazione e trasparenza: costo o bene comune? Ripristinate la convenzione con Radio Città Aperta per la diretta delle sedute del Consiglio Regionale.". Unisciti con Alessio ed 2.496 sostenitori più oggi.