Vittoria

Evento ufficiale Pokémon GO a Lucca Comics & Games 2018

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.531 sostenitori!

ORGANIZZAZIONE RAID: https://t.me/LuccaPokemonGO

Lucca Comics & Games è il più grande evento in Europa e il secondo al mondo nell'ambito dei fumetti, dell'animazione e dei giochi di ruolo.

Tra i partecipanti sono presenti tantissimi giocatori di Pokémon GO che ritengono che la fiera possa essere il nido del primo evento ufficiale sul territorio italiano di questo videogioco, come quelli già organizzati durante manifestazioni analoghe in varie parti del mondo, con rilascio di Pokémon speciali (Unown).

Ti invito a firmare e condividere questa petizione affinché ottenga visibilità da parte di Niantic e degli organizzatori di Lucca Comics & Games 2018.

Lucca Comics & Games pone il suo focus soprattutto a Giochi di Ruolo e Giochi da Tavolo, ma allo stesso tempo risulta consistente anche lato Videogames.
In passato sia Nintendo (in collaborazione con la community italiana Pokémon Millenium) che Niantic Inc. hanno mostrato forte interesse per questa manifestazione fieristica: Pokémon Sole & Luna, SuperMario Odyssey su Nintendo Switch, Ingress Mission Day.

Citiamo per completezza eventi Pokémon GO organizzati in occasione di manifestazioni affini a Lucca Comics & Games: TwitchCon 2017, RTX Sydney, Dutch Comic Con, San Diego Comic Con, Gamescom 2018, DragonCon e molti altri.

Lucca Comics & Games: 31 ott 2018 – 4 nov 2018

International Version

Lucca Comics & Games is the largest comics, animation and games festival in Europe, and the second biggest in the world. It attracts more than 250.000 attendees and it takes place over the entire surface of the medieval city.

Many Pokémon GO players will attend the event, and we firmly believe that the festival will be the perfect occasion to host a Pokemon GO official event, similar to those already occurred at CONs and festivals in various parts of the world, with the release of some special Pokémon species (Unown).

We invite everyone to sign and share this petition, so that it gets visibility from Niantic and the organizers of Lucca Comics & Games 2018.

Lucca Comics & Games focuses mainly on Role Playing and Tabletop Games, but it also gives a lot of space to Videogames.

In the past, both Nintendo (in collaboration with the Italian community Pokémon Millenium) and Niantic Inc. have shown strong interest in this festival: Pokémon Sun & Moon, Super Mario Odyssey on Nintendo Switch, Ingress Mission Day.

Finally, here is a list of Pokémon GO events organized on the occasion of similar festivals: TwitchCon 2017, RTX Sydney, Dutch Comic Con, San Diego Comic Con, Gamescom 2018, DragonCon and many others.

Lucca Comics & Games: 31 Oct 2018 - 4 Nov 2018

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Morando ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Niantic: Evento ufficiale Pokémon GO a Lucca Comics & Games 2018". Unisciti con Matteo ed 2.530 sostenitori più oggi.