PETIZIONE CHIUSA

Cancel the penalty to Valentino Rossi - Annullate la penalità assegnata a Valentino Rossi

Questa petizione aveva 732.881 sostenitori

We make this call asking you to cancel the penalty assigned to Valentino Rossi, so he can continue to pursue the championship in all honesty and keeping the grid position he has earned.

Valentino Rossi partirà ultimo nel prossimo Gran Premio di Valencia tra due settimane. È questa la sanzione che è stata applicata al pilota italiano dopo lo scontro ad altissima velocità con Marc Marquez e la caduta dello spagnolo durante il Gran Premio di Malesia. Ma le responsabilità di quello scontro non sono solo del pesarese, anzi.

Facciamo appello affinché la penalità inflitta a Valentino Rossi venga immediatamente annullata, in modo che possa continuare a perseguire il campionato in tutta onestà, in condizioni di parità e mantenendo nella griglia di partenza la posizione che si è guadagnato in qualifica.

Oggi: Dario conta su di te

Dario Lopez ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MotoGP, Dorna, FIM: Annullate la penalità assegnata a Valentino Rossi/Cancel the penalty to Valentino Rossi". Unisciti con Dario ed 732.880 sostenitori più oggi.