Mai più veleni liberi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Mariella Barletta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dell'ambiente e a

La vendita libera dei veleni è un serio pericolo per i nostri animali domestici e per la nostra salute. Dobbiamo renderla vietata se non vogliamo compromettere l'equilibrio del nostro ecosistema. Gente malvagia non si fa scrupoli a diffondere esche contenenti sostanze letali nell'ambiente, nelle campagne e per le strade, in grado di adescare con l'inganno i nostri animali domestici e di uccederli tra le più atroci sofferenze. Dobbiamo fermare questi criminali. Nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro essere vivente. Ci sono dei folli che si divertono ad ammazzare gatti e cani con diserbanti e topicidi. E la sofferenza che procurano a chi ama gli animali è paragonabile alla perdita di una persona cara. È un crimine che dovrebbe essere perseguito per legge, ma iniziamo dal togliere la possibilità di acquistare veleni liberamente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.