#StopFinanzaInsostenibile

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Vuoi vivere e abitare ecosostenibile? Sei Bio, ricicli, riusi, condividi e allora non puoi avere Azioni o Fondi dell’Industria delle fossili se vuoi vivere meglio rispettando la Terra.

Facciamo intendere a cittadini, investitori istituzionali ed enti pubblici che il disinvestimento da titoli azionari e obbligazionari o da fondi di imprese che estraggono e commercializzano carbone, petrolio e gas è prioritario perché non si può consentire che i maggiori responsabili dell’inquinamento ambientale e dei cambiamenti climatici in corso chiedano e ricevano sussidi e risorse da investire. Non con i nostri soldi!
Fermare il degrado ambientale. Infatti, l'ambiente è un bene collettivo, patrimonio dell'intera umanità. Ed è responsabilità di ognuno di noi; una responsabilità che non può che essere trasversale. la combustione delle Fossili nella quantità attuale porta al surriscaldamento globale, che è il killer principale della civiltà moderna ed è la causa primaria dei cambiamenti climatici. Per approfondimenti: habitami.it

Sottoscriviamo: 100.000 firme che verrano portate ai Ministeri dell'Ambiente e dello Sviluppo economico

Oggi: Habitami conta su di te

Habitami ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero Ambiente: #StopFinanzaInsostenibile". Unisciti con Habitami ed 203 sostenitori più oggi.