Petition update

Un sogno sin da quando ero bambina: uscire dall'incubo di vedere i miei animali finir nel girarrosto

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Nov 20, 2015 — Ho appena creato la petizione per coronare il mio sogno sin da quando ero bambina... Quella di vedere i miei animali del cuore riconosciuti legalmente come animali da compagnia, per non subire più ricatti, per non soffrire più ad ogni pubblicità, ad ogni cartello che vaneggia di 10 polli a 5 euro o che regala polli arrosti o che incentiva in altri modi ancor più il loro massacro. Vorrei finalmente dormire sonni tranquilli, con i miei cuccioli tutelati finalmente dalla legge come i cuccioli che hanno di solito gli altri in casa: cani o gatti. Mi aiutate a realizzare questo mio grande sogno apponendo una firma <3? Grazie a Tutti, di cuore. Simona

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.