Mettiamo le targhe e assicurazione alle biciclette da corsa

6

Raggiungiamo 10 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

In Italia troppi ciclisti fanno quello che vogliono sulle strade, scendono dai passi di montagna andando nell' altra corsia, stanno in file da 3 occupando un intera carreggiata, attraversano con il rosso, non frenano alle strisce pedonali, sono biciclette che tranquillamente raggiungono tranquillamente i 100 km orari in discesa e in pianura i 50/55 km orari, dato che veicoli con minor velocità massima devo avere l obbligo di assicurazione e targa chiediamo che siano messi anche su questi veicoli per la tutela di tutti e il rispetto delle regole stradali

avatar of the starter
Marco PardiniPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione