

No alla sigla di Moreno per Lupin III
Il problema
Sono ormai anni che sentiamo sigle dalla discutibile qualità ma questa volta stiamo parlando di qualcosa che non vuole NESSUNO.
Firma anche tu per testimoniare che Moreno non è il rappresentate della tua giovinezza e che vorresti che rimanesse un cantante che lavora solo sul proprio pubblico.

Lorenzo ApruzzesePromotore della petizione
Questa petizione aveva 32.308 sostenitori
Il problema
Sono ormai anni che sentiamo sigle dalla discutibile qualità ma questa volta stiamo parlando di qualcosa che non vuole NESSUNO.
Firma anche tu per testimoniare che Moreno non è il rappresentate della tua giovinezza e che vorresti che rimanesse un cantante che lavora solo sul proprio pubblico.

Lorenzo ApruzzesePromotore della petizione
I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 18 luglio 2015