Annullare il verdetto del televoto del 5/10/20 del #GFVIP, poiché esito di voti NON validi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Sheila Bianchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset e a

Il verdetto del televoto del 5 ottobre 2020 del Grande Fratello VIP ha decretato l'uscita di Franceska Pepe dalla casa, poiché risultata la "meno votata" alla domanda "Chi vorresti salvare?".
L'uscita di Franceska è stata una sorpresa per moltissime persone: la community di Twitter (che rappresenta una buona parte del pubblico del #GFVIP  se non la maggior parte) non se l'aspettava minimamente, poiché Franceska è MOLTO apprezzata.

E' stato palesato da utenti residenti in paesi STRANIERI (Nello specifico spagnoli) di essersi organizzati per votare dal loro paese Adua Del Vesco e evitare la sua uscita dalla casa. Ciò ha portato a stravolgere il televoto, il cui risultato è stata l'uscita di Franceska per un 0,1% di voti in meno. (Adua 17,9% Franceska 17,8% )

Nel regolamento del televoto è ESPLICITATO che il televoto è riservato agli spettatori maggiorenni residenti su SUOLO ITALIANO.

Chiediamo quindi un'indagine di Mediaset e Codacons a tal proposito, l'annullamento del risultato del televoto chiusosi il 5 ottobre e il rientro di Franceska Pepe nella casa del Grande Fratello Vip.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.