Contiamoci per far rispettare di più i diritti degli animali in Politica

Petizione- Conta dei Cittadini Toscani rispettosi del benessere animale

In seguito a : politiche di soppressione delle volpi (e dei cuccioli) nella provincia di Siena-Pisa-Prato ,caccia al Lupo nel grossetano, caccia con richiami vivi nonostante le direttive europee, giostre fatali per animali (Giostra dell'Orso), servilismo al peso elettorale dei cacciatori, Proposta di legge Remaschi per soppressione ungulati credo sia ormai necessario per il mondo animalista, per i cittadini contrari alla caccia o semplicemente per tutti i cittadini rispettosi del benessere animale, contarsi all’interno della Regione Toscana al fine di dare un indirizzo politico chiaro della sensibilità esistente e permettere il conseguente indirizzo politico.
Ad oggi conosciamo con quasi esattezza il numero dei cacciatori in Toscana (circa 86 mila nel 2012) ma non abbiamo riferimenti precisi sulla parte reale che rispetta gli animali, è contrario alla vivisezione , è contrario all’utilizzo degli animali nei circhi e nelle mostre viaggianti ecc.
Vi chiedo semplicemente di contarci per avere un dato di confronto reale, ormai sempre più indispensabile per un giusto e reale indirizzo politico regionale.

This petition will be delivered to:
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Matteo Renzi
  • Presidente Regione Toscana e Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Alberto Lenzi started this petition with a single signature, and now has 5,463 supporters. Start a petition today to change something you care about.