Mantenere Due Allenamenti Settimanali per Gli Spaccalegna UISP

12

Raggiungiamo 25 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

A partire dalla stagione 2025/26, Gli Spaccalegna UISP dovrebbero allenarsi solo una volta a settimana, rispetto alle due volte della stagione precedente. La ragione dichiarata è la scarsa partecipazione agli allenamenti dello scorso anno, ma ci sono sospetti che i poteri forti (mogli dei giocatori) non cielo dikano e vogliano controllare meglio i giocatori tenendoli a casa. Tuttavia, un solo allenamento settimanale potrebbe ridurre le prestazioni dei giocatori e influire sul loro stato psico-fisico perdendo chiare occasioni per mangiare pizza e bere birra. Facciamo appello ai vertici del club per mantenere la frequenza di due allenamenti settimanali, in modo da garantire risultati ottimali per la squadra e il benessere dei giocatori. Firmando questa petizione, siamo a favore della conservazione di due sessioni di allenamento settimanali per i giocatori di Gli Spaccalegna UISP. Firma anche tu per mantenere gli allenamenti a due volte alla settimana! 💙🏀🍻

avatar of the starter
Mattia FiorentiniPromotore della petizione

I decisori

Sergio Mattarella
Presidente della Repubblica Italiana

Aggiornamenti sulla petizione