Sostituire la statua di Giuseppe Garibaldi con quella di Totó a Napoli in piazza Garibaldi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Daniele Riccardi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli)

Dopo oltre 150 anni dall’invasione del Regno di Napoli, la popolazione tutta si ribella, il monumento a Giuseppe Garibaldi è un insulto alle vittime che hanno combattuto per mantenere in piedi il Regno delle due Sicilie, mai in nessuno stato del mondo è stata dedicata una statua ad un invasore, carnefice e sanguinario che senza scrupoli ha ammazzato la nostra gente e saccheggiato e depredato popolazione è stato duosiciliani. Napoli si ribella! Garibaldi non rappresenta Napoli, la vera identità dei Napoletani e nella sublime arte del Principe Antonio De Curtis, e allora perché non sostituire la statua di quel mercenario con la statua del nostro amatissimo Totó? È il popolo sovrano che lo chiede a gran voce tramite questa petizione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.