Non rubateci il tempo per parcheggiare!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

NON RUBATECI IL TEMPO PER PARCHEGGIARE

Lancio questa petizione per portare all’attenzione degli organi competenti, in particolare agli assessori PAT Mauro gilmozzi e Luca Zeni, al Direttore dell’APSS Paolo Bordon ed al Sindaco di Trento Alessandro Andreatta l’oramai insostenibile situazione dei parcheggi riservati ai dipendenti del presidio ospedaliero Santa Chiara.

Più volte i dipendenti sempre più esasperati dai parcheggi congestionati hanno chiesto di cercare di risolvere questo problema. Sono state organizzate raccolte firme nelle quali si chiedeva sia un potenziamento della linea ferroviaria della Valsugana e della Val di Non, sia maggiori collegamenti con la linea di autobus cittadini.

Tuttavia, da parte degli organi competenti non c’è mai stato un reale impegno teso a risolvere il problema.

In primo luogo, in qualità di cittadini, pertanto, chiediamo che le nostre istanze siano prese in seria considerazione, anche alla luce del fatto che limitare la circolazione del traffico in città dovrebbe collocarsi tra le priorità delle politiche di salvaguardia ambientale.

In secondo luogo, in qualità di dipendenti dell’Azienda Sanitaria, siamo seriamente convinti che tale problema crei notevole disagio ai dipendenti delle valli, che si vedono costretti a partire dalle proprie abitazioni anche con due ore di anticipo per poter trovare un parcheggio.

Pertanto, chiediamo che vengano create nuove aree di parcheggio riservate ai dipendenti dell’Azienda Sanitaria

I dipendenti dell’Azienda Sanitaria

Oggi: loris conta su di te

loris campestrin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luca Zeni Assessore provinciale della Sanità Trentina: Non rubateci il tempo per parcheggiare!!!!!!". Unisciti con loris ed 1.621 sostenitori più oggi.