Petition updateLo Snodo in Stazione: Mettiamoci la firma🧐 LO SNODO IN STAZIONE? NULLA È ANCORA DECISO 🤷
Lo SnodoItaly
Feb 11, 2025

➡️ Dopo 1 anno e 5 mesi dalla scadenza della convenzione originaria e cinque proroghe, il futuro de Lo Snodo in stazione è ancora tutto da decidere.

 

Ricostruiamo cosa è successo…

📨 Il 10 gennaio abbiamo presentato la nostra candidatura alla manifestazione d’interesse del Consorzio Erbese per l’assegnazione della stazione

🤝 Siamo gli unici, sostenuti da 66 realtà territoriali, ad aver presentato il progetto

 

Ora cosa succede?

⚖️ Si apre la fase di mediazione con il Consorzio (in termine tecnico “coprogettazione”) per la stipula della nuova convenzione

⏳Questa fase avrebbe dovuto terminare il 31 gennaio, ma il primo incontro si terrà il 18 febbraio

 

In attesa dell’accordo…

👉 Lo Snodo può continuare a svolgere le proprie attività in stazione. 

🫠 Ciò rappresenta, di fatto, la sesta proroga

 

💬 Ci siederemo al tavolo di coprogettazione con l’obiettivo di trovare un accordo per la gestione degli spazi, tenendo conto dei ruoli istituzionali di ciascun soggetto e tutelando l’autonomia e l’indipendenza dell’Associazione Lo Snodo.

🤩 Grazie del vostro sostegno! 

🔝🔜Non smettere di seguirci!

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X