

➡️ Dopo 1 anno e 5 mesi dalla scadenza della convenzione originaria e cinque proroghe, il futuro de Lo Snodo in stazione è ancora tutto da decidere.
Ricostruiamo cosa è successo…
📨 Il 10 gennaio abbiamo presentato la nostra candidatura alla manifestazione d’interesse del Consorzio Erbese per l’assegnazione della stazione
🤝 Siamo gli unici, sostenuti da 66 realtà territoriali, ad aver presentato il progetto
Ora cosa succede?
⚖️ Si apre la fase di mediazione con il Consorzio (in termine tecnico “coprogettazione”) per la stipula della nuova convenzione
⏳Questa fase avrebbe dovuto terminare il 31 gennaio, ma il primo incontro si terrà il 18 febbraio
In attesa dell’accordo…
👉 Lo Snodo può continuare a svolgere le proprie attività in stazione.
🫠 Ciò rappresenta, di fatto, la sesta proroga
💬 Ci siederemo al tavolo di coprogettazione con l’obiettivo di trovare un accordo per la gestione degli spazi, tenendo conto dei ruoli istituzionali di ciascun soggetto e tutelando l’autonomia e l’indipendenza dell’Associazione Lo Snodo.
🤩 Grazie del vostro sostegno!
🔝🔜Non smettere di seguirci!