Aggiornamento sulla petizioneLo Snodo in Stazione: Mettiamoci la firmaLO SNODO RESTA IN STAZIONE!
Lo SnodoItalia
13 mar 2025

🤩 È ufficiale…. LO SNODO RESTA IN STAZIONE 💥

➡️ Ieri, mercoledì 12 marzo, abbiamo firmato la nuova convenzione con il Consorzio Erbese per la gestione degli spazi ✨

🎊 Lo Snodo resterà in stazione fino al dicembre 2027!

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo anno e mezzo:
🫂 più di 8000 persone
🏫 10 istituti scolastici
📝 diversi enti e fondazioni
🪢 più di 120 realtà no-profit

💪🏼 Da oggi possiamo dedicarci a tempo pieno alle attività per i giovani e la comunità... e non vediamo l'ora di farlo 😍

Ci vediamo in stazione ❤️

👀 Clicca qui per saperne di più: https://www.instagram.com/share/_hTko_9uS

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail