Impianto videosorveglianza per sicurezza 3 Circoscrizione

21

Raggiungiamo 25 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Visto e considerato il comportamento incivile di molti residenti e non della circoscrizione in questione, si vuole proporre attraverso questo mezzo l'installazione in punti strategici di impianto di videosorveglianza che possa distogliere l' incivile abituale e patologico a confluire di tutto in qualsiasi orario in N discariche sparse per il territorio.
La problematica oltre ad essere di decoro è sopratutto di natura ambientale e di salute pubblica.
Aggiungerei anche di sicurezza per i cittadini.

Certo di un vostro cortese riscontro chiedo quanti più sostenitori possibili.

avatar of the starter
santo corsinoPromotore della petizione

I decisori

Leoluca Orlando
Sindaco di Palermo

Aggiornamenti sulla petizione