0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

Victor rottweiler vittima sin da piccolo di continue e ripetute violenze e sevizie dal padrone sino ad ucciderlo. Il padrone già conosciuto dal vicinato e varie volte ripreso per i seguenti motivi lasciava il cane slegato senza museruola a spasso per strada proprio per bastonarlo lo picchiava sempre per ogni cosa banale addestrato con le botte per la cattiveria umana e per arrivare a far sì che il cane fosse cattivo con altri simili .Finché una sera Victor lasciato incostudito appositamente ha morso un bambino mentre era a passeggio con i suoi genitori , Victor si è puntato su questo bimbo tutto questo perché il padrone lo ha addestrato per questo e lo bastonava se nn lo faceva ma ogni scusa era per bastonarlo Victor era docile .Vittima di un padrone represso malato di mente le autorità competenti devono agire su queste persone brutali .Con l aiuto di tutti chiediamo giustizia per Victor.

Oggi: maria grazia conta su di te

maria grazia baldino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Le autorità e le associazioni: Voglio giustizia per Victor Rottweiler Sassari il padrone non può passarla liscia". Unisciti con maria grazia ed 36.262 sostenitori più oggi.