Petition update

Un primo passo positivo è finalmente arrivato: AIFA rivaluterà il protocollo!

ASSOCIAZIONE MY EVEREST ONLUS

Oct 12, 2018 — 

Grazie di cuore per aver firmato!

Con la tua firma hai contribuito in maniera significativa affinché AIFA si convincesse a valutare una seconda volta lo schema PAXG per il trattamento di prima linea dell’adenocarcinoma pancreatico non resecabile chirurgicamente e metastatico.

Ma non è ancora finita, quindi continua a diffondere questa petizione fra i tuoi contatti chiedendo loro di aderire e di divulgare a loro volta.

Alla luce del potenziale beneficio ottenibile sia in termini di controllo della malattia sia di tolleranza del trattamento, di costi per il Sistema Sanitario Nazionale (stimato attorno a circa 2,7 milioni di euro per anno) e di comodità per il paziente, ai sensi della legge 648/96 le Associazioni dei Pazienti chiedono ad AIFA di consentire l’uso di nab-paclitaxel in associazione a cisplatino e capecitabina nell’ambito del nuovo schema PAXG.

 


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.