Solidarietà per rischio di chiusura del Bar La Terrazza Mascagni di Livorno

Solidarietà per rischio di chiusura del Bar La Terrazza Mascagni di Livorno

Lanciata
1 marzo 2022
Petizione diretta a
La proprietaria del fondo e
Firme: 1.364Prossimo obiettivo: 1.500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Giovanna Caiola

Si comunica a chiunque ci voglia sostenere che ci è stata mandata dalla proprietaria una raccomandata che comunica la disdetta di locazione e che ignora ogni nostra proposta e ogni sacrificio fatto per pagare sempre senza sconti (compresi i due anni di pandemia). Legalmente si può fare secondo l’articolo 34 della legge n. 392 del 1978 ma umanamente è ingiusto perché 18 mestilitá non ci permetteranno di riaprire un posto analogo per il valore economico del posto attuale.
Il bar a cui ci dedichiamo ormai da 29 anni oltre ad essere un bar è diventato nel tempo un posto di aggregazione sociale e culturale frequentato da persone di tutta la regione e turisti.
Con questa raccolta firme vi chiediamo aiuto per sensibilizzare la proprietaria del fondo affinché comprenda l’importanza della nostra attività per noi e per tutte le persone che lo frequentano perché possa rivedere la propria scelta.
Vi ringraziamo per la solidarietà e la collaborazione.

Sostieni ora
Firme: 1.364Prossimo obiettivo: 1.500
Sostieni ora