Aggiornamento sulla petizioneChiediamo che la legge sul cognome sia approvata!Forse ci siamo!
Laura CimaVerona, Italia
15 lug 2014
Finalmente si è avviato alla Camera l'iter per introdurre il cognome materno in Italia, tema su cui la nostra petizione ha raccolto quarantacinquemila firme, all'indomani della condanna della corte europea. L'iter non sarà lungo e per ora si prevede che i genitori siano liberi di scegliere il cognome da dare ai figli. Nel caso in cui non si mettano d'accordo è previsto il doppio cognome. Ringrazio quindi tutti i sottoscrittori, le presidenze di Camera e Senato e i gruppi parlamentari per aver reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo in tempi brevi. Vi terrò aggiornati!
Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail