Aggiornamento sulla petizioneLa banca ha sbagliato, mi faccia riavere la mia casaCosì la pensa Mattia...

Andreas Ceschi a Santa CroceVerona, Italia
15 mar 2015
Mattia Scarfò Toirano, 42 2015-02-25 trovo incredibile che il cittadino non sia tutelato in nessun modo dalle autorità, dalla pubblica istituzione ed in questo caso neppure dalla banca che, con probabile fatica, è stata pagata dal legittimo proprietario della casa.
Per un errore (della banca) adesso un uomo rischia di perdere la sua unica casa.
Sig. Presidente Carlo Fratta Pasini,
se lei è un uomo di sani principi morali e corretto nel suo modo di operare, dovrebbe fermare questa ingiustizia e ammettere che l'errore è di competenza
della banca e pertanto a mio avviso dovrebbe addirittura chiedere in ginocchio
scusa al Sig. Andreas Ceschi se non risarcirlo per quanto gli state facendo passare.
Forza Andreas in bocca al lupo, spero tanto che il tuo non sia l'ennesimo caso
di truffa ai danni del cittadino.
Sostieni ora
Firma questa petizione
Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail