Petition updateL’Ospedale Nuovo di Piacenza deve rimanere Pubblico e in via TavernaE domani NOI PIACENTINI ci ritroviamo di fronte alla Provincia per dire NO alla sanità privata
Claudio ArzaniPiacenza, Italy
Mar 26, 2025

E domani, 27 marzo ore 14.15, NOI CITTADINI PIACENTINI ci ritroviamo di fronte alla Provincia in via Garibaldi per dire NO alla sanità privata, per un “Nuovo Ospedale efficiente subito ma in via Taverna”

Giovedì 27 marzo alle 14.30 è convocata la Conferenza socio sanitaria nella sede della Provincia di via Garibaldi per eleggere il Presidente e gli altri organi istituzionali e NOI ci saremo per non far fare l’ospedale nuovo coi soldi dei privati perché la sanità deve restare pubblica, diritto di tutti.

NOI ci saremo perché vogliamo il “Nuovo Ospedale efficiente subito in via Taverna” ampliato, razionalizzato e con tanto di parcheggi.

Perché “A Piacenza servono medici e infermieri subito non un ospedale nuovo semiprivato tra dieci anni“.

Insomma diciamolo chiaro al Sindaco Katia Tarasconi che evita il confronto, “Ospedale nuovo ma in via Taverna, sanità pubblica non privata”

Quindi TUTTI IN VIA GARIBALDI giovedì alle 14.15 con il Comitato SalviamOspedale e, se sei impegnato o impegnata, nessun problema, puoi sempre firmare (sempreché tu non l’abbia già fatto) e far firmare le nostre petizioni che, non per dire, insieme sono state condivise da 7.290 piacentini: le trovi, l’una qui, l’altra qui.

Fonte: dal blog arzyncampo.altervista.org

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X