

Un buon servizio sanitario è quello che garantisce diagnosi e cura del paziente grazie alla adeguata presenza di personale medico, infermieristico, tecnico e parasanitario, strutture ospedaliere e soprattutto strutture per diagnosi e prestazioni specialistiche ambulatoriali vicine il più possibile alla residenza dei pazienti. Nella nostra provincia sembra utile mantenere (ampliandolo e ristrutturandolo) l'attuale polichirurgico in via Taverna a Piacenza, i tre stabilimenti di degenza a Castel San Giovanni, Fiorenzuola e Bobbio intervenendo per ampliare la presenza delle Case della Salute nei principali comuni della provincia. Per questo noi primi firmatari della petizione promossa dal Comitato Salviamospedale possiamo contribuire al raggiungimento delle 1000 firme entro la fine dell'anno divulgando la petizione mediante messaggi whatsapp, e-mail o messenger inviati ad amici, conoscenti o comunque contatti a mezzo siti social.
Grazie sin d'ora per il tuo ulteriore impegno a sostegno della petizione