

L’organizzazione del Festival di Sanremo deve restare alla RAI
Il problema
Non vogliamo entrare nel merito dei ricorsi pendenti nei tribunali. Il nostro intento è solo quello di dare una dimostrazione di vicinanza e supporto alla Rai perché pensiamo che il festival di Sanremo non possa esistere senza l’organizzazione della Rai.
La città di Sanremo e l’organizzazione della Rai danno vita ad un festival perfetto impossibile da replicare altrove.
La Rai senza la città di Sanremo non farebbe lo stesso magico Festival e la città di Sanremo senza la Rai altrettanto.
Il Festival di Sanremo resti a Sanremo organizzato dalla Rai.
La petizione è promossa da Sanremospia.it
Vittoria
Il problema
Non vogliamo entrare nel merito dei ricorsi pendenti nei tribunali. Il nostro intento è solo quello di dare una dimostrazione di vicinanza e supporto alla Rai perché pensiamo che il festival di Sanremo non possa esistere senza l’organizzazione della Rai.
La città di Sanremo e l’organizzazione della Rai danno vita ad un festival perfetto impossibile da replicare altrove.
La Rai senza la città di Sanremo non farebbe lo stesso magico Festival e la città di Sanremo senza la Rai altrettanto.
Il Festival di Sanremo resti a Sanremo organizzato dalla Rai.
La petizione è promossa da Sanremospia.it
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 9 marzo 2025