Vittoria confermata

L'Associazione Italia Russia non può perdere la sua sede

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.218 sostenitori!

L'Associazione Italia Russia compie 70 anni, ma per problemi burocratici rischia di chiudere: memorie di un luogo inestimabile. Il Comune di Milano non intende rinnovare il contratto di concessione dello spazio di via Cadore e così con l'Associazione rischia di scomparire un pezzo di storia della città e un raro patrimonio vincolato dalla Sovrintendenza ai beni culturali.

"Per gli appassionati di Russia, e di Unione Sovietica, quel posto lì, non si può spiegare, non si può scrivere, non si può dire, cos’è, e se qualcuno vuole provare, magari può andare in via Cadore, intanto che l’Associazione c’è ancora, entrare nella prima stanza a sinistra, la biblioteca, chiudere gli occhi e annusare: ecco, quella lì è la Russia, e è a Milano" Paolo Nori

Oggi: Associazione conta su di te

Associazione Italia Russia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "L'Associazione Italia Russia non può perdere la sua sede". Unisciti con Associazione ed 2.217 sostenitori più oggi.