Petitioning Sindaco Milano Giuseppe "Beppe" Sala and 1 other

L'Associazione Italia Russia non può perdere la sua sede

L'Associazione Italia Russia compie 70 anni, ma per problemi burocratici rischia di chiudere: memorie di un luogo inestimabile. Il Comune di Milano non intende rinnovare il contratto di concessione dello spazio di via Cadore e così con l'Associazione rischia di scomparire un pezzo di storia della città e un raro patrimonio vincolato dalla Sovrintendenza ai beni culturali.

"Per gli appassionati di Russia, e di Unione Sovietica, quel posto lì, non si può spiegare, non si può scrivere, non si può dire, cos’è, e se qualcuno vuole provare, magari può andare in via Cadore, intanto che l’Associazione c’è ancora, entrare nella prima stanza a sinistra, la biblioteca, chiudere gli occhi e annusare: ecco, quella lì è la Russia, e è a Milano" Paolo Nori

This petition will be delivered to:

Associazione Italia Russia started this petition with a single signature, and now has 2,189 supporters. Start a petition today to change something you care about.

The only way Giuseppe "Beppe" Sala will listen

Every signature matters and makes the petition more powerful. Add your name today and help us win.