Salviamo le balene ! Il Giappone riapre la caccia alle balene. Boicottiamo il made Japan!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Il Giappone é uscito dalla IWC  Commissione internazionale per la caccia alle balene ( IWC)  l’organo che ne controlla la protezione da 70 anni   e ha dichiarato che dal 1 gennaio  2019 riprenderà ad   uccidere le balene a scopi commerciali. La caccia commerciale alle balene fu sospesa nel 1986. Questa è una  terribile notizia per le balene e la biodiversità . Mentre l’uomo sta cercando la vita di microscopici batteri su Marte sta  uccidendo  uno gli esseri viventi più grandi, belli ed intelligenti del nostro fragile pianeta,  determinandone a breve la loro estinzione!  Nell'arco dell'ultimo secolo sono già state uccise più di 3 milioni di balene, uno dei maggiori  massacri perpetrato contro le  specie animali nella storia dell'umanità. Questa scelta è senza giustificazioni ed è per questo che Tutti noi dobbiamo contrastare questo massacro per uso commerciale.  Il modo migliore  è informarli che colpiremo i loro interessi ecomomici.    Per questo vi invitiamo a  boicottare il made in Japan. Il governo nipponico deve proteggere la biodiversità marina  gravemente danneggiata  dall’ incidente nucleare di Fukushima  piuttosto che riprendere la caccia commerciale alle balene.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Receputo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Keiichi Katakami: Salviamo le balene ! Non acquistiamo made Japan!". Unisciti con Giuseppe ed 2.989 sostenitori più oggi.