Salviamo le balene ! Il Giappone riapre la caccia alle balene. Boicottiamo il made Japan!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Il Giappone é uscito dalla IWC  Commissione internazionale per la caccia alle balene ( IWC)  l’organo che ne controlla la protezione da 70 anni   e ha dichiarato che dal 1 gennaio  2019 riprenderà ad   uccidere le balene a scopi commerciali. La caccia commerciale alle balene fu sospesa nel 1986. Questa è una  terribile notizia per le balene e la biodiversità . Mentre l’uomo sta cercando la vita di microscopici batteri su Marte sta  uccidendo  uno gli esseri viventi più grandi, belli ed intelligenti del nostro fragile pianeta,  determinandone a breve la loro estinzione!  Nell'arco dell'ultimo secolo sono già state uccise più di 3 milioni di balene, uno dei maggiori  massacri perpetrato contro le  specie animali nella storia dell'umanità. Questa scelta è senza giustificazioni ed è per questo che Tutti noi dobbiamo contrastare questo massacro per uso commerciale.  Il modo migliore  è informarli che colpiremo i loro interessi ecomomici.    Per questo vi invitiamo a  boicottare il made in Japan. Il governo nipponico deve proteggere la biodiversità marina  gravemente danneggiata  dall’ incidente nucleare di Fukushima  piuttosto che riprendere la caccia commerciale alle balene.

Vuoi condividere questa petizione?