Antonio BrasielloPadova, Italia
21 Nis 2022

Continuano i lavori dì restauro sull’isola dì San Nicola dì Tremiti. E continuano anche i danneggiamenti perpetrati dalle ditte che stanno compiendo tali lavori. Ultimo in ordine dì tempo, l’antico pozzo della meridiana. Un gruppo dì cittadini ha allertato i carabinieri, i quali sono intervenuti per compiere i rilievi del caso.

Nella giornata dì ieri, invece, è stato danneggiato il muro adiacente la Cappella della Madonna delle grazie nel Torrione del Cavaliere del castello. Si attende un nuovo intervento dei carabinieri nella giornata odierna. 

Ci sarà mai fine a queste scellerate condotte?

Aiutateci.

Firmate e condividete la petizione per portare alla ribalta questa brutta situazione.

Grazie

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
E-mail