PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Segreteria particolare del Presidente della Regione Presidente della Regione Siciliana

Impedire la chiusura del Museo Mandralisca di Cefalù

sostenitori

Il Museo Mandralisca è un'istituzione di irrinunciabile presenza per i Cittadini di Cefalù, delle Madonie e di tutti i Siciliani, anche quelli residenti all'estero.
Le particolarità del Museo e delle collezioni in esso ospitate sono motivo di richiamo e di attrazione turistica, e vanno salvaguardate con ogni mezzo per evitare che il danno irreparabile della chiusura possa tradursi, anche, in un ulteriore motivo di sofferenza per un settore, quale quello del Turismo che, in Sicilia, conosce oggi motivi di crisi profonda, non solo per il calo di presenze, ma per effetto dell'aumento esponenziale dei costi gestionali e dei gravami fiscali e tariffari.

The Mandralisca Museum is an istitution of essential presence for the citizens of Cefalù, of Madonie ,Siciliens and foreigners

The major collections of the Museum are the source of tourist attraction and it's necessary to safeguard it to avoid the closing. It would mean the closing of the Museum and an additional source of suffering for tourism in Sicily, where we know there is a deep crisis not only due for the decrease of tourists, but for the increase of managements , because the burden of taxation has become unbearable.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Segreteria particolare del Presidente della Regione
    Presidente della Regione Siciliana

Fondazione Mandralisca ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 5.694 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Fondazione Mandralisca conta su di te

Fondazione Mandralisca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Impedire la chiusura del Museo Mandralisca di Cefalù". Unisciti con Fondazione Mandralisca ed 5.693 sostenitori più oggi.