Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese. Firma

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

È necessario che il reato di pedofilia contro i minori, le spose bambine, siano reati contro l'Umanità, che prevedano una condanna penale in ogni Paese o Nazione Mondiale, al fine di non tollerare più abusi, vendita e /o schiavitù di bambine in ogni parte del mondo.

La legge sulle spose bambine sia perseguita e tolta in ogni Stato, non solo in Turchia, Bangladesh, Pakistan, Afghanistan, Yemen, che già la praticano ma anche in ogni altro stato, difendendo così il diritto di essere bambine e future donne; al fine di prevenire morti feroci e sanguinarie, deturpando gli organi genitali e interni , morti che avvengono in poche ore per dissanguamento già la prima notte di nozze. Cosa ancora più grave quando, come in Turchia, avviene per incesto, per cui la minore è contemporaneamente sposa e bambina.

Oggi: mariagrazia conta su di te

mariagrazia longhino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese.". Unisciti con mariagrazia ed 70.617 sostenitori più oggi.