Il MIM condanni la condotta di Israele nella Striscia di Gaza

5162

Firmatari recenti
Flore e altri 9 hanno firmato di recente.

Il problema

In considerazione della drammatica situazione umanitaria in cui attualmente versa la popolazione palestinese nella Striscia di Gaza a causa del crudele e spietato assedio militare attuato dal governo israeliano, noi docenti e personale educativo scolastico italiano, sentendo fortissima la responsabilità morale come comunità educante, non volendo tacere colpevolmente, chiediamo al nostro Ministero dell'istruzione e del Merito, nella persona del Ministro Valditara, di voler prendere ufficialmente posizione in merito alla situazione in essere nella Striscia di Gaza, condannando senza mezzi termini, la condotta criminale del governo di Israele.

avatar of the starter
Cesare VantaggiatoPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione