Adriana BerraMilano, Italy
3 Nov 2021

Cresce di giorno in giorno la petizione del comitato Lambrate-Rubattino Riparte per chiedere l'apertura di un quarto varco di collegamento tra il quartiere Lambrate-Rubattino, l'hinterland alle sue spalle e il centro di Milano. Stanno firmando anche molti residenti di Città Studi e Segrate. 

Raggiunte le 500 firme invieremo ai media un comunicato stampa e cominceremo a farci sentire presso Comune e Municipio. Fai circolare la petizione inoltrandola agli amici e invitandoli a firmarla. 

Segui la pagina del comitato Lambrate-Rubattino Riparte su Facebook per rimanere aggiornato sulle trasformazioni nell'area. 

 

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X