PETIZIONE CHIUSA

Ibrahim e la sua SS.Lazio: realizziamo il sogno oltre le difficoltà

Questa petizione aveva 1.648 sostenitori

Ibrahim è un ragazzo indonesiano di 12 anni. È non vedente fin dalla nascita, ma nonostante questo non perde una partita della sua squadra del cuore, vivendo il tifo con amore e passione, e superando ogni difficoltà, compresa quella di vivere in Indonesia, in condizioni economiche disagiate! In occasione del derby di Coppa Italia era davanti lo schermo in un bar, in quel di Jakarta, a far sentire, seppur a distanza, il suo sostegno. Un video, raccolto dai tifosi presenti, è stato condiviso tra le pagine Fb dei laziali nel mondo, ma ora vorremmo che il sogno di Ibrahim non resti legato al virtuale!

Facciamolo incontrare con i suoi beniamini e vivere una partita allo stadio Olimpico, dove potrà far sentire da vicino la voce e l'amore per i colori biancocelesti! Chiediamo alla SS.Lazio di sponsorizzare il viaggio di Ibrahim e realizzare il suo sogno da una vita!

Oggi: BEATRICE conta su di te

BEATRICE Stazi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ibrahim e la sua SS.Lazio: realizziamo il sogno oltre le difficoltà". Unisciti con BEATRICE ed 1.647 sostenitori più oggi.