Petition update

il 10 e 11 giugno tutti in piazza contro il lavoro minorile!

Mani Tese ONG ONLUS
Milano, Italy

May 8, 2017 — IL 10 E 11 GIUGNO 2017 UNISCITI A MANI TESE E ALTROMERCATO PER UN’AZIONE CONCRETA CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEI BAMBINI

In occasione della Giornata contro il Lavoro Minorile, saremo presenti in tantissime piazze e botteghe solidali per dire NO al lavoro minorile e sostenere i progetti della nostra campagna I Exist con cui aiutare tanti bambini e bambine vittime di sfruttamento.

Ai nostri banchetti sarà, infatti, possibile ricevere, con una piccola donazione, dell’ottimo tè nero che avremo a disposizione grazie alla partnership con Altromercato, che coinvolgerà tante sue botteghe solidali in Italia, e con Coop Alleanza, che ci darà spazio nei suoi punti vendita. Sempre al banchetto di Mani Tese, inoltre, le persone potranno firmare il nostro appello contro il lavoro minorile.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.