

Ritorniamo alla buona vecchia legge proporzionale.
Il problema
Visto che il Bipolarismo funziona bene solo in Inghilterra, ritorniamo alla vecchia legge proporzionale.
Magari con uno sbarramento al 10% per evitare partitini personali.
I rappresentanti scelti dal popolo..
Eliminare i politici dai ministeri, responsabilizzare i Direttori Generali.
Più controlli dei fondi pubblici (Regioni, INPS, ecc).
Controlli adeguati sulle Associazioni e Fondazioni.
Chiusura delle Banche passive.
Meno Servizi e più Produzione.
=-> Fakes!

Vittoria
Il problema
Visto che il Bipolarismo funziona bene solo in Inghilterra, ritorniamo alla vecchia legge proporzionale.
Magari con uno sbarramento al 10% per evitare partitini personali.
I rappresentanti scelti dal popolo..
Eliminare i politici dai ministeri, responsabilizzare i Direttori Generali.
Più controlli dei fondi pubblici (Regioni, INPS, ecc).
Controlli adeguati sulle Associazioni e Fondazioni.
Chiusura delle Banche passive.
Meno Servizi e più Produzione.
=-> Fakes!

I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 4 aprile 2018