Vittoria confermata

Presidente Conte, ci ascolti, meritiamo di più

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10.453 sostenitori!


NO, ZUCCATELLI, NO CROCCO, NO!!!

Presidente Conte, Ministro Speranza, Ministro Gualtieri abbiamo deciso di lanciare questa petizione, come semplice cittadini, non come associazioni o sigle sindacali o politiche.

Come semplici cittadini che hanno diritto, come hai ribadito anche tu, a meritare di  meglio!

Come molti altri nostri corregionali siamo venuti a conoscenza dello spessore, parola grossa, di questi due, anzi tre personaggi, tramite due inchieste giornalistiche di Report, a marzo, e di Titolo V pochi giorni fa.

La  pietosa figura di Cotticelli, ha finalmente suscitato l'indignazione in molti nostri conterranei,  ed è vero, meritiamo di meglio!

Abbiamo colto la sua indignazione Presidente,  e la sua tempestiva decisione di rimuovere l'imbarazzante ed inutile commissario.

Speravamo tutti in una nomina che racchiudesse la stima di tutti, o di gran parte dei calabresi. Ci aspettavamo la rimozione della signora Crocco, sub commissario, risbarcata qui con grande gioia degli Abruzzesi, che a tutt'oggi non la rimpiangono.

Ed invece abbiamo appreso la nomina di Zuccatelli e la riconferma della Crocco.

Ministro, e no!

Sono  nei ricordi di tutti noi, le allucinanti dichiarazioni di Zuccatelli prima, a marzo.Il suo occhio benevolo verso i ras della sanità privata, non è stato dimenticato!  Ne paghiamo ancora le conseguenze!

Il nostro commissario, non può essere uno che ha sostenuto certe tesi sul Covid e non può esserlo uno come lui!

Il nostro sub commissario non può essere la signora Maria Crocco, non la vogliamo!!!

Questa petizione è sottoscritta da semplici cittadini calabresi in quanto tali.

Non ci deluda Presidente!

Ministro, i nomi da lei indicati, non incontrano la stima di noi calabresi, li rimuova, ed in fretta.

Meritiamo di più

Grazie!



Oggi: Mariagrazia conta su di te

Mariagrazia Raffaelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: Presidente Conte, ci ascolti, meritiamo di più". Unisciti con Mariagrazia ed 10.452 sostenitori più oggi.