PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ufficio stampa RAI RAI Radiotelevisione Italiana

Noi, cittadini italiani che paghiamo il canone della Rai, chiediamo che il direttore di RAI 3 Andrea Vianello e il direttore generale della RAI Luigi Gubitosi chiariscano se sono vere le notizie sulla mancata programmazione su Rai 3 di Blu Notte, la trasmissione di Carlo Lucarelli sui misteri italiani e Brontolo, l'approfondimento giornalistico di Oliviero Beha.
Noi capiamo che sia necessario risparmiare, ma nel caso fosse questo il motivo, chiediamo che si trovino le (poche) risorse necessarie per far proseguire i programmi di Carlo Lucarelli e Oliviero Beha, magari tagliando i veri sprechi che si annidano tra le spese ridondanti di alcuni manager dell'azienda pubblica e di qualche giornalista strapagato.
Nel caso venga confermata l'esigenza dei tagli chiediamo che si avvii immediatamente un referendum tra gli abbonati RAI chiedendo se preferiscano tagliare Blu Notte di Lucarelli e Brontolo di Oliviero Beha o Porta a porta di Bruno Vespa.
In ogni caso, con questa petizione, ribadiamo al CdA della RAI il nostro “Giù le mani da Blu Notte e Brontolo”.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ufficio stampa RAI
    RAI Radiotelevisione Italiana

Gianfranco Mascia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 5.741 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Gianfranco conta su di te

Gianfranco Mascia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giù le mani da "Blu Notte" di Lucarelli e "Brontolo" di Beha #VogliolaRAImigliore". Unisciti con Gianfranco ed 5.740 sostenitori più oggi.