PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 637 sostenitori

Il 2020 è stato un anno molto particolare. Chi poteva immaginarlo?
Ma le mamme e i papà lo stanno gestendo con forza e tenacia.

Hasbro Gaming è da sempre vicino alle famiglie e ha chiesto ai genitori che fanno parte della Hasbro Community come hanno affrontato questo periodo particolarmente difficile con i propri figli.

I risultati della ricerca, interpretati con gli occhi esperti della psicologa Marta Rizzi, hanno evidenziato che l’83% delle famiglie intervistate non vive questo periodo con tranquillità.
Tra i tanti motivi, il multitasking estremo a cui i genitori sono stati chiamati in maniera del tutto improvvisa, ha contribuito a far crescere un fenomeno reale conosciuto come “esaurimento genitoriale”.

Dal 25 Ottobre, col passaggio all’ora solare, abbiamo tutti simbolicamente un’ora in più.

Hasbro Gaming, sa quanto un'ora in questo mondo frenetico sia preziosa e quanto, se passata insieme a chi amiamo, acquisisca un valore inestimabile diventando un ricordo indimenticabile!
Quest'anno la nostra missione è proprio questa: dare a quest’ora in più un significato più profondo, trasformare queste ore in momenti di felicità e condivisione!
Uniamoci per creare 2020 MOMENTI FELICI IN FAMIGLIA affinché diventino per voi e per i vostri figli ricordi indimenticabili!

Mai come quest’anno giocare insieme ci ha aiutato ad ‘’evadere’’, anche solo momentaneamente, da situazioni non semplici ed a trascorrere più tempo con chi amiamo guardandoci negli occhi. E quindi, concedetevi un’ora felice, giocando e dimenticando momentaneamente la frenesia quotidiana!
Firma e raggiungiamo insieme la soglia simbolica di 2020 ORE FELICI!

Inoltre, al termine della sua missione Hasbro Gaming donerà a Natale 100 giochi in scatola a Dynamo Camp, Onlus che sostiene il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche, offrendo gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa volti a regalare gioia e svago, ma soprattutto a far riacquisire fiducia e speranza.

Con questo piccolo gesto Hasbro Gaming vuole donare momenti di spensieratezza e gioia a bambini che conoscono le sofferenze di una grave malattia.

Condividi la petizione sui tuoi social con l’hashtag #OraFelice.
Unisciti a noi e aiutaci a raccogliere 2020 momenti indimenticabili in famiglia!

Oggi: HASBRO GAMING conta su di te

HASBRO GAMING ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Genitori: Raccogliamo insieme 2020 momenti felici. Vivi un’#OraFelice, sarà indimenticabile!". Unisciti con HASBRO GAMING ed 636 sostenitori più oggi.